CERTIFICAZIONI

Le sedie e i tavoli in legno SIPA sono realizzati con un’attenzione per la qualità che va oltre il prodotto, estendendosi a tutti gli aspetti che riguardano le attività dell’azienda, il suo modo di rapportarsi con le persone e con l’ambiente, i suoi principi etici ed i suoi servizi commerciali. Valori che vengono confermati da importanti certificazioni internazionali, a garanzia della totale soddisfazione di chi sceglie SIPA.

ISO 9001:2015

La certificazione internazionale di qualità UNI EN ISO 9001:2015 si basa sui seguenti principi: orientamento al cliente, leadership, coinvolgimento del personale, approccio sistemico alla gestione, miglioramento continuo, decisioni basate su dati di fatto, rapporto di reciproco beneficio con i fornitori.
download

ANSI BIFMA

Le sedie e i tavoli SIPA sono testati da qualificati laboratori di prove come il CATAS, uno fra i principali istituti europei nel settore del legno e dell’arredo, secondo il rigoroso protocollo Ansi-Bifma, per verificarne la robustezza e la durata anche in condizioni d’utilizzo intense e prolungate.
download